I suggerimenti vengono forniti in base ai tuoi interessi.

Esaminiamo gli articoli che hai acquistato, quelli che ci hai detto di possedere e gli articoli che hai valutato. Confrontiamo la tua attività sul nostro sito con quella di altri clienti e, utilizzando questo metro di paragone, indichiamo in Il mio Just Job altri articoli che potrebbero interessarti.

I suggerimenti cambiano periodicamente, in base a una serie di fattori, tra cui l’acquisto o la valutazione di un nuovo articolo e altri cambiamenti negli interessi di altri clienti con gusti simili ai tuoi. Dato che i suggerimenti variano spesso, ti consigliamo di aggiungere gli articoli che ti interessano nella lista dei desideri o nel carrello.

Nota: A volte, i suggerimenti potrebbero mostrare articoli che hai già acquistato su Just Job. In questi casi, è probabile che il suggerimento riguardi un’edizione diversa da quella che possiedi (ad esempio, edizione tascabile, copertina rigida, Kindle). Di solito, cerchiamo di evitare che ciò accada, ma alcuni titoli potrebbero non essere individuati dai nostri filtri e comparire nei suggerimenti. Per istruzioni su come rimuovere questi titoli, consulta la sezione Rimuovi titoli dai suggerimenti.