Se hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato venduto da Just Job, puoi richiedere una sostituzione tramite I miei ordini.

Potresti essere idoneo a richiedere una sostituzione per gli articoli venduti e spediti da Just Job.it.

Per sostituire un articolo:

Vai a I miei ordini e seleziona Restituisci o sostituisci articoli accanto all’articolo che desideri sostituire.

Scegli una motivazione dal menu Motivo del reso.

VerrĂ  creato un ordine di sostituzione con la stessa tipologia di spedizione dell’articolo originale. Puoi utilizzare l’etichetta di reso per rispedirci l’articolo originale. Dovrai restituire l’articolo originale entro 30 giorni per evitare l’addebito del costo di entrambi gli articoli.

Se restituisci un telefono cellulare, una fotocamera o qualsiasi altro dispositivo di archiviazione, ricorda di rimuovere le password e tutti i dati personali prima di restituire l’articolo. Non inviare accessori personali non originariamente inclusi con l’articolo al momento dell’acquisto, ad esempio custodie o schede di memoria esterne acquistate separatamente.