Per tutelare la tua sicurezza e la tua privacy, le banche non possono fornire ad Just Job informazioni sui pagamenti respinti. Contatta direttamente la banca per risolvere questi problemi relativi al pagamento.

Per riprovare un pagamento respinto, vai a

I miei ordini

Per determinare il motivo per cui il pagamento è stato respinto, considera quanto segue e, se necessario, contatta la tua banca per maggiori informazioni:

Hai superato il tuo limite di credito?

Hai inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito, l’indirizzo di fatturazione e il numero di telefono in Il mio account?

L’importo dell’acquisto è anomalo rispetto alle tue abitudini di spesa? Alcune banche bloccano le transazioni a causa di problemi di sicurezza.

La banca emittente ha politiche particolari in materia di acquisti elettronici o su Internet?

Se utilizzi una carta prepagata, controlla che i fondi disponibili siano sufficienti per coprire l’importo dell’ordine più 1 EUR, perché il sistema potrebbe richiedere un’autorizzazione di 1 EUR per convalidare la carta.

Nota: L’indirizzo di fatturazione e il numero di telefono inseriti devono corrispondere a quelli associati alla carta di pagamento registrati dalla tua banca.