Puoi contattare il tuo venditore Just Job Marketplace sia prima che dopo aver effettuato un ordine.

Per contattare un venditore Just Job Marketplace prima di aver effettuato un ordine:

  1. Clicca sul nome del venditore che trovi nella pagina dei dettagli del prodotto.
  2. Nella pagina successiva, in alto a destra, clicca su Contatta il venditore.

Nota: a volte, lo stesso articolo è venduto da diversi venditori. In questi casi, clicca su Nuovo o Usato nella pagina dei dettagli del prodotto. Successivamente, clicca sul nome del venditore, sulla percentuale al di sotto del nome del venditore, che indica la media delle valutazioni ricevute, oppure su Profilo del venditore, in caso non ci sia nessuna valutazione. Clicca su Contatta il venditore in alto a destra.

  • Inserisci le informazioni richieste. Il tuo messaggio sarò inviato al venditore via Comunicazioni con i venditori. Il venditore risponderà entro 2 giorni lavorativi.

Per contattare un venditore Just Job Marketplace dopo aver effettuato un ordine:

  1. Visita la sezione I miei ordini.
  2. Clicca su Problemi con l’ordine che trovi accanto all’ordine di riferimento.
  3. Seleziona il motivo per cui vuoi contattare il venditore e clicca Contatta venditore. Inserisci il tuo messaggio nell’apposito spazio. Il tuo messaggio sarò inviato al venditore via Comunicazioni con i venditori. Il venditore risponderà entro 2 giorni lavorativi.

Per contattare un venditore Just Job Marketplace in merito a una richiesta di ricevuta o fattura d’acquisto:

  1. Visita la sezione I miei ordini.
  2. Clicca su “Fattura/Ricevuta” a destra del tuo ordine.
  3. Nel menu a tendina, clicca su “Richiedi fattura”.
  4. Inserisci le informazioni richieste. Il tuo messaggio sarà inviato al venditore via Comunicazioni con i venditori. Il venditore risponderà entro 2 giorni lavorativi.