Gli ordini possono essere suddivisi in più spedizioni o persino in più ordini. Poiché addebitiamo gli articoli al momento della spedizione, ciò potrebbe comportare una suddivisione dell’importo totale in addebiti parziali. Tuttavia, l’importo totale addebitato dovrebbe essere pari a quello visualizzato al momento dell’ordine.

Gli articoli di un singolo ordine possono essere inviati in più spedizioni per diversi motivi. I più comuni sono:

Uno o più articoli sono stati venduti e spediti da un venditore Marketplace.

Abbiamo spedito gli articoli da diversi Centri di distribuzione.

Gli articoli avevano diverse disponibilità e hai selezionato l’opzione Desidero ricevere i miei articoli più velocemente. Spedisci gli articoli non appena sono disponibili al momento dell’acquisto.

Gli articoli vengono consegnati a più indirizzi. Se selezioni diversi indirizzi di consegna per gli articoli contenuti nel tuo ordine, a ciascuna spedizione verrà assegnato un numero d’ordine diverso.

Il riepilogo dell’ordine in Il mio account mostrerà l’importo addebitato per ogni spedizione e il totale addebitato per ogni ordine.