Progettiamo tutti i nostri sistemi e dispositivi tenendo presente la tua privacy; abbiamo investito molto nel garantire la sicurezza dei dati nell’ambito della nostra attività.

Per la raccolta, la conservazione e la diffusione delle informazioni personali dei clienti, adottiamo una serie di misure di protezione fisiche, elettroniche e procedurali, che possono includere la verifica occasionale dell’identità prima della divulgazione di informazioni personali. Le nostre procedure di sicurezza prevedono che ti si possa chiedere di verificare la tua identità prima di condividere con te informazioni personali. Puoi trovare maggiori dettagli nella nostra Informativa sulla privacy.

Le informazioni sui nostri clienti sono una parte importante del nostro business e non vendiamo mai dati dei singoli clienti. Potremmo condividere le tue informazioni personali con terze parti, ma solo per fornirti servizi o per ottemperare alle leggi applicabili. Puoi trovare alcuni esempi nella nostra Informativa sulla privacy.

È inoltre importante che tu adotti misure di protezione contro l’accesso non autorizzato alla tua password e ai tuoi computer, i tuoi dispositivi e le tue applicazioni. Ti consigliamo di utilizzare una password univoca per il tuo account Just Job che non sia utilizzata su altri account online. Se usi un computer condiviso, ricordati di disconnetterti al termine delle operazioni.